Condizioni di utilizzo dell'API della mappa web / Modulo di iscrizione

Le condizioni di utilizzo dipendono dal numero medio annuo di visitatori del sito del partner e dalle modalità di utilizzo della mappa API. La Fondazione SvizzeraMobile mette la mappa API a disposizione dei propri partner gratuitamente per promuovere la divulgazione dei percorsi ufficiali di SvizzeraMobile. In caso di modifiche alle presenti condizioni di utilizzo i partner verranno informati in tempo utile.

In caso di uso indebito o altri motivi gravi, SvizzeraMobile si riserva il diritto di revocare ai partner l'autorizzazione alla fruizione della mappa API. In caso di impiego abusivo, SvizzeraMobile bloccherà le mappe API corrispondenti.

L’uso della mappa web API con i percorsi tracciati individualmente è condizionato da un abbonamento SvizzeraMobile Plus. Per visualizzare i percorsi tracciati con la mappa web API, quest'ultima non deve essere cancellata nell’account personale SvizzeraMobile Plus. Se l’importo annuale per SvizzeraMobile Plus non viene pagato entro il termine indicato, l’account e i percorsi tracciati personalmente saranno cancellati (vedi condizioni generali SvizzeraMobile Plus). Di conseguenza, i percorsi non risulteranno più visibili nella mappa web API.

La mappa web API di SvizzeraMobile può essere integrata fino ad una dimensione massima di 900 x 600 pixel (libera scelta del formato). Non è permesso tralasciare o modificare né i logo di SvizzeraMobile, né l'indicazione delle fonti sulla mappa, né altri elementi della mappa API.

I partner sono tenuti a osservare le disposizioni della Fondazione SvizzeraMobile in materia di copyright e protezione dei dati*. Ogni partner è inoltre responsabile del fatto che i visitatori del proprio sito web sul quale viene visualizzata la mappa web API prendano conoscenza di tali disposizioni.

In caso di nuove versioni del codice API si dovranno attualizzare anche i siti web dei partner. SvizzeraMobile comunica l'imminente attualizzazione inviando una eNewsletter (ca. 30 giorni prima dell'attualizzazione). I partner si dichiarano pertanto d’accordo di ricevere la eNewsletter di SvizzeraMobile.

* Copyright e dichiarazione sulla protezione dei dati

 Modulo di iscrizione (70 KB)